Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: il punto sul campionato. Il Paganico aggancia di nuovo la vetta

Published

on

GROSSETO. Nonostante il pareggio conquistato tra le mura amiche contro la rivelazione Salivoli, che rappresenta un mezzo passo falso, il Paganico di mister Amedei riconquista la vetta approfittando dell’incredibile impresa del Roccastrada che espugna il campo dei pisani del Pomarance.

La squadra di Iannuzzi si rimette in corsa per la salvezza. Momento positivo anche per l’Alta Maremma che vince per 1 a 0 contro il Palazzi Monteverdi e comincia a rivedere la zona play off, anche se l’obiettivo rimane sempre lontano.

Ricchio chiude la sua settimana positiva regalando altri tre punti al Montieri che vince il derby contro il Follonica per 1 a 0.

Bel successo anche per lo Scarlino che vince 4 a 2 contro il Marciana Marina e aggancia il quinto posto in classifica, che al momento significherebbe play off.

Un final dei campionato che si annuncia avvincente in un girone “F”, dove a regnare è l’equilibrio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x