Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Bonelli ancora decisivo dico solo questo
Complimenti visto Zanzara??
oggi i ragazzi hanno preso 1 giorno di riposo. comunque non si puo vedere una squadra giocare 90 minuti in difesa arroccati come se 1 punto servisse x salvarsi. va bene cosi 3 punti dovevano arrivare e sono arrivati io dico niente plei off.
Pensavi che oggi vi si regalava ehh porino il giorno di riposo dallo al tuo allenatore che era in panchina che soffriva come una bestia mamma mia e poi nino 2 occasioni voi 2 noi, vabbè poi se ci vuoi mettere i tiri fuori che saranno stati si 10-11 ma tutti fuori quindi conta poco.. fino a quando la matematica non ci condanna noi facciamo le nostre partite e voi le vostre ciao buon ritorno in prima categoria..
Aho…ma i leoni?? Aarrrgghhhhhh
Si può dire che il campionato è vostro?!
non dico questo,ma primi o secondi si al 100 x 100 poi salgono tutte 2 .
Per il Sant’Andrea hanno segnato Niscio, doppietta di Cappelloni A. e Conti.
Miraccomando Zanzara stammi bene e continuate un buonissimo campionato. Del Radicofani che ne pensi invece?
Scusi Sig Zanzara, perché lei oggi prevedeva un Montorgiali a 3 punte che veniva ad Abbadia a fare la partita ed imporre il proprio gioco? Se deve fare delle critiche costruttive le faccia alla sua squadra che ha sottovalutato gli avversari segnando solo al 46p.t. sull’unica disattenzione della difesa ospite e rischiando nel finale sempre per troppa sufficienza di subire la beffa del pareggio, inoltre subire al 47s.t. una espulsione inutile per protesta non è da primi della classe! Per il resto cosa dire avete meritato ma non è stata sicuramente la vostra miglior partita è visto che mancano ancora 8 partite le consiglio di preoccuparsi di fare sempre 3 punti e non della nostra misera classifica dove anche u punto ci avrebbe fatto piacere! Buona serata è buon campionato
non dico questo.anche se le occasioni x noi ci sono state compreso il palo a portire battuto.radicofanisi salva alla grande.
non ci saranno nemmeno i play out .
finto..
L’abbiamo sempre pensato che Zanzara è una persona speciale e sincera. Ci sentiamo e buon campionato
Ottimo pareggio dei ragazzi di Mister Papa, giocando abbastanza bene, tra l altro come sanno, peccando purtroppo nella non continuità.Domenica,avremo i ranghi un po più completi, per affrontare una partita ostica, cercando di interpretarla con la giusta carica agonistica, che sicuramente non mancherà, per raggiungere una vittoria che serve al gruppo e a tutti gli addetti ai lavori.I piedi sono caldi,la qualità sta emergendo e forse anche quella caz……..imma, che potrebbe fare di voi una grande squadra,ovvero un gruppo che non deve temere nessuno, anzi.Fuori le spade.
Io ci credo, ma più di me ci dovete credere voi .
Forza ragazzi, in bocca al lupo,concentrazione e cattiveria agonistica al massimo.
Amiatensis facci il tuo commento
Rispondendo all’amico “Sportivo” che più sotto mi chiede un commento ( ma il server non me lo fa mettere come replica) direi che la cosa che più salta all’occhio, dopo questa domenica, è il fatto che contrariamente a quello che pensavamo fino a qualche settimana fa, si stia affacciando anche quest’anno il rischio di non poter assistere ai play-off.
Questo va indubbiamente a merito di Amiata e Aurora Pitigliano che hanno impresso al loro cammino quel piglio e quella continuità di risultati che devono sempre accompagnare ogni promozione che si possa definire meritata e convincente. E questo è indubbiamente il loro caso.
Allo stesso tempo , anche solo guardando i risultati di domenica: Marsiliana-Orbetello=2-0 , Sorano-Sant’Andrea= 2-4 ( con i padroni di casa che, appena sette giorni prima, avevano espugnato con identico punteggio il campo di Santa Fiora e che, con un risultato positivo, si sarebbero rimessi pienamente in corsa!) fino al roboante 4-1 imposto dal Cinigiano all’Intercomunale, si capisce bene come, oltre ai meriti delle prime della classe, ci siano da registrare anche i colpevoli demeriti di chi era chiamato a indispensabili riconferme in queste ultime e decisive giornate, riconferme che però non sono ancora una volta arrivate.
Il vero tallone di Achille di Santa Fiora, Orbetello e Sorano è stata proprio la mancanza di continuità, ingrediente indispensabile per qualunque Campionato che voglia chiamarsi di vertice.
L’unica squadra a cui in questo momento mi sembra giusto concedere fondate speranze di play-off è il Torrenieri, una compagine da settimane in gran salute e che domenica prossima senz’altro salirà a Santa Fiora col chiaro intento di piazzare un colpaccio che permetterebbe ai senesi di agguantare una meritata terza posizione proprio a danno dei Ciacciai.
Viste le ultime performances dei rossoverdi, questa è un’eventualità tutt’altro che remota….
Domenica il torrenieri vincera’ facile a santafiora…!!!
Volevo fare i complimenti alla dirigenza del Santa Fiora, dopo un’altra bruciante sconfitta, e dopo aver allestito questa grandissima e meravigliosa squadra! Purtroppo le squadre non si fanno solo con i nomi e i soldi, prendere da esempio il caso del giocatore Coppi (ieri pure a segno nel suo derby e autore di una grande prova) cresciuto nel settore giovanile santafiorese e lasciato andare come tanti altri, preferendo a gente del posto giocatori del versante romano o grossetano!! Svegliatevi o forse è troppo tardi!!!!
Lorenzini del porto Ercole inprendibile in soli 30 minuti a fatto girare la testa a tutta la difese e pareggiato con un gran gol e un palo su punizione giocatore da categoria superiore e dopo sostituito senza motivo per fortuna nostra un applauso ????????