Calcio
Juniores Regionali: sconfitta tennistica per il Follonica
CECINA. Sconfitta pesantissima per il Follonica che torna dalla trasferta di Cecina con le ossa rotte. I livornesi infatti si impongono con un eloquente e tennistico 6 a 0 a dimostrazione della superiorità tecnica dimostrata nell’arco dei novanta minuti.
Per i rossoblù vanno a segno Barsotti e Serretti con una doppietta, Fagiolini e Mottola. Per gli azzurri sono altre le sfide dove potranno sperare di raccogliere qualche punto.
dispiace per la ex gloriosa follonica. i campionati fuori provincia sono quasi un incubo per le tre maremmane impegnate.il follonica credo che sia in crisi societaria da un pò non a caso partercipa al campionato di seconda categoria ed è la seconda città della provincia.il grosseto e il gavorrano vanno un pò meglio anche se al cospetto di squadre arraffonate all’ultimo momento.salvo il grosseto che si è trovato a fare la squadra ad agosto e quindi è stato obbligato a prendere quello che passava il convento.faccio una domanda al follinica:non era meglio rinunciare al campionato juniores vista la debolezza della squadra già vista al torneo passalacqua 2015?