Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, Orlandi parte dal 3-5-2 con sorprese

Published

on

GROSSETO – Non ci sarà rivoluzione per Genzano, Nevio Orlandi solo giovedì ha preso in mano la squadra ed ha utilizzato le prime sedute per conoscere a fondo la rosa (venerdì la squadra ha effettuato eccezionalmente una doppia seduta). Si ripartirà dal 3-5-2 da un lato in continuità con la precedente gestione, mentre sugli interpreti ci dovrebbero essere subito sorprese. Lanzano ha la febbre e fra i pali il ’97 Gagno è più che confermato, al limite sarà convocato il ’98 Di Iorio per andare in panchina. Fra i tanti nomi a disposizione per la difesa va ricordato che Maciucca sarà out per circa 40 giorni, quindi giocheranno tre giocatori esperti: Schettino, Ungaro e Peana i favoriti. Vaccaro, Lauria (o Nichele in caso il mister voglia più muscoli) e Olivieri agiranno a centrocampo. Più Cremonini che Libutti per la corsia destra, confermato Lavopa a sinistra. In attacco mancherà Palumbo per squalifica, la coppia Nappello – Di Gennaro avrà il compito di infilare la porta del Cynthia.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x