
Calcio
Seconda Categoria “G”: il punto sul campionato

GROSSETO. L’Amiata pare non conoscere più ostacoli. Battuto anche un ottimo Porto Ercole che ha venduto cara la pelle e che ah costretto agli straordinari la compagine di casa.
Adesso per la formazione di Savelli la prima categoria è sempre più vicina.
Alle spalle della capolista, il Santa Fiora vince meritatamente per 3 a 1 sul campo del La Sorba, con uno strepitoso Silvestro, arrivato alla quarta rete in tre partite.
Crollo dell’Orbetello, contro un Torrenieri, che da inizio anno ha cominciato a correre in maniera vertiginosa. Un 4 a 1 pesante che testimonia il buon lavoro svolto dal tecnico Squillace.
Sale sempre più il Pitigliano che cono il solito Equino, sempre più uomo leader, vince 1 a 0 in quel di Cinigiano.
LOTTA SALVEZZA. Un gol di Rum al terzo di recupero manda all’inferno il SauroRispescia e consegna tre punti importantissimi ai ragazzi di Anselmi che possono adesso vivere una seconda parte di campionato tranquilli.
Bel successo rotondo anche per Guidi e il Sant’Andrea. I suoi ragazzi espugnano 5 a 1 il campo di un Montorgiali oramai destinato alla retrocessione.
Buon punticino conquistato dal Montiano che impatta per 1 a 1 su un difficile campo quale è quello di Sorano, anche se nelle ultime settimane la formazione di Larini ha notevolmente rallentato il proprio passo.
Sospesa per nebbia il match tra Radicofani e Maglianese con gli ospiti che conducevano per 1 a 0 con la rete di Pandolfi.
PROTAGONISTI. Silvestro del Santa Fiora, Equino del Pitigliano e Rum della Marsiliana sono i protagonisti del 20^ turno di campionato.
7 Comments