Calcio
Juniores Nazionali: al Grosseto il derby con il Gavorrano
FC GROSSETO-GAVORRANO 2-0
FC GROSSETO: Di Iorio, Grotti, Bartalucci, Montani, Tostelli, Majuri, Maggi, Grieco, Loffredo, Battaglia, Palumbo A disposizione: Minucci, Benocci, Monaci, Tuoni, De Frenza, Russo, Mancianti, Criaco, Bucci All.:Luzzetti
GAVORRANO: Pagliuchi, Pavin, Paldaini, Fanciullacci, Balestracci, La Spina, Muzzi, Montefusco, Gabotti, Porro, Catella A disposizione: Giannoni, Cinea, Agnelli, Potini, Cocciolo, Mazzieri, Gambazza, Marrini All. Cacitti
ARBITRO: Sig. Capuano di Grosseto
MARCATORI: Loffredo, Majuri
GROSSETO. Un ottimo Grosseto ha la meglio sul Gavorrano del derby del campionato juniores nazionali.
A decidere la partita ci pensa prima Loffredo nel primo tempo e nel finale di partita con Majuri che fissa il risultato sul definitivo 2 a 0.
Bella partita per i ragazzi di Luzzetti che sbloccano il risultato che sbloccano al 22′ con Loffredo bravo ad arrivare primo sul pallone di testa dopo che il pallone aveva colpito la traversa su punizione di Grieco.
I ragazzi di Cacitti ci provano, ma nell’unica occasione del match trovano di fronte un ottimo Di Iorio.
Nel secondo tempo i biancorossi salgono in cattedra con Palumbo e Loffredo che fanno la differenza e nel finale trovano il raddoppio con Majuri.
Vedo che oggi non c’è nessun commento dei vari esperti , già ma loro commentano solo le sconfitte perché sono più felici!!!!!