Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grosseto, una rescissione in vista?

Published

on

Grosseto Il ds Nucifora anche ieri pomeriggio, in sala stampa, davanti alla telecamera di Gs Tv ha ribadito che il mercato del Grifone è da considerarsi concluso. Vedremo se sarà effettivamente così, intanto, però, ci potrebbe essere un giocatore in uscita, ovvero il brasiliano Vinicius. Infatti, il sudamericano (arrivato a novembre, ma che ha esordito solo negli ultimi minuti del match di due domeniche fa a Lanusei) più passa il tempo e più pare non rientrare nel progetto tecnico per una serie di ragioni, per cui è probabile che le parti in causa possano trovare un accordo per una rescissione consensuale.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sara’un caso , ma da quando si e’ insediata la nuova struttura dirigenziale, per l’FC Grosseto sono arrivati anche i risultati (10 punti nelle ultime 4 partite) e il primato in classifica. Saluti.

E’ qui da novembre… due mesi ad aspettare il transfert, una manciata di minuti giocati… e ora si scopre che non rientra più nel progetto tecnico?
Mi sono perso qualcosa?

Sono d’accordo con Abe, mandarlo via senza averlo mai fatto giocare mi sembra affrettato, anche perché il Grosseto non mi sembra che in difesa faccia giocare Nesta, Maldini e Baresi…. Diamo lì una possibilità !!!!!!

Qui si tratta, Vinicius si oppure no, di capire bene e fino in fondo come sia stato possibile che Belardinelli dell’Astrea ci abbia comodamente fatto due gol di testa del tutto uguali tra di loro su cross dalle ali uno nei primi minuti del primo tempo e un altro nel secondo tempo rischiando di farci andare del tutto storta una giornata allo Zecchini che per fortuna alla fine si e’ raddrizzata e trovare gli opportuni urgenti rimedi perche’ simili episodi non si ripetano piu’.

Che robe strane….si accorgono dopo 2 mesi che non rientra nei piani del tecnico ??

Ciao per quello visto io il giocatore in questione e’ sufficiente striminzito…spero e penso che sia una decisionte tecnica…la rescissione nei dilettanti non esiste…

Caro Yuri ti sbagli , il 108 viene fatto alla fine dell’anno calcistico o almeno entro il termine.
Ovvero in parole povere se un calciatore proprietario del cartellino vuole che si svincoli automaticamente alla fine dell’anno firma il 108 con accordo con la societa’ per non rimanere “fregato” e vincolato qualora succedesse degli imprevisti.
Ti ricordo essendo gennaio gli scambi fra dilettanti e’ chiuso il mercato( quindi la pseudo-finestra non c’e’ ) ma solo per “andare” nei professionisti.
Vedi una soluzione potrebbe essere che vada nei professionisti.Ora pero’ essendosi tesserato extracomunitario( forse? ora mia ipotesi) rischia come il caso Martinez del Nardo’ che non puo’ tesserarsi per il Rimini in lega pro.

108 e 107 prendono valore solo nelle finestre di mercato dei dilettanti (novembre-metà dicembre e estiva)

Probabilmente ci saranno altri problemi? Lasciamo lavorare la società con fiducia!

mah, striminzito non sembra proprio; con oltre 190 cm anticipi ne può fare tanti ed evitare gol come quelli presi con l’astrea; sicuramente c’è la delusione del ragazzo che aspetta aspetta ma non gioca, anzi va proprio in tribuna!
Per quanto riguarda il 108 ha ragione Carlo, cioè calciatore con firma pluriennale ma che grazie al 108 a fine stagione è libero (è una sorta di asso nella manica di chi firma per più anni)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
13
0
Would love your thoughts, please comment.x