Ultimissime Altri Sport
Volley: l’Invicta Edilfox Solcaffè riparte da Sarroch
GROSSETO. Riparte da Sarroch l’annata 2016 per l’Invicta Edilfox Solcaffè.
C’eravamo lasciati con un bel successo per 3 a 1 a contro i Lupi Santa Croce; una vittoria che aveva scacciato nubi sul cielo azzurro dei grossetani che ricordiamo in classifica occupano la terza posizione alle spalle di Grottazoline e Monini Spoleto.
Una pausa natalizia che è stata fondamentale per coach Pantalei che così ha potuto finalmente recuperare tutti gli effettivi a disposizione, cosa che da inizio stagione per un motivo o l’altro non si era mai verificata.
Avversario sulla carta abbordabile per i grossetani. Il Sarroch infatti è ultimo in classifica e non ha conquistato neanche un punto , anche se nei due test match natalizi contro Oristano e S.Antioco si sono visti alcuni miglioramenti per i sardi.
I valori tecnici però sono diametralmente opposti e per i grossetani si prospettano tre punti importanti per la classifica per continuare a credere ancora nel primo posto.
Dopo la trasferta in terra sarda infatti l’Invicta sfiderà le prime due della classe per capire quale sia il vero valore dei ragazzi di Pantalei.