Grosseto Calcio
Grosseto ‘due’ a Montemurlo sotto gli occhi di Antognoni
GROSSETO – Domenico Giacomarro è tornato dalla Sicilia e nel pomeriggio di martedì ha parlato alla squadra e diretto l’allenamento che precede la sfida di coppia Italia a Montemurlo. Nel capoluogo pratese mercoledì alle ore 14,30 il Grifone disputerà un nuovo turno ad eliminazione diretta valevole per la Coppa Italia Dilettanti. L’idea in casa biancorossa è di procedere come in passato varando una formazione ampiamente rinnovata rispetto all’ultima sfida di campionato.
Spazio alla ‘seconda squadra’ ovvero alla lunga panchina a disposizione del cencio siciliano che schiererà in porta il macedone Čeleski. Nella difesa a tre torneranno Daleno e Ciolli, a completare la linea dovrebbe esserci il titolare Ungaro. A centrocampo ci sono un paio di dubbi: Platone è squalificato quindi giocherà Lauria davanti alla difesa con Cremonini mezzala e poi o un under come Vaccaro o in alternativa c’è solo Olivieri. Turnover sulle corsie con Marino a destra e l’altro dubbio che riguarda sul lato opposto il ballottaggio fra Migliaccio e De Masi. In attacco spazio per Murano e Nappello.
Ad assistere all’incontro ci sarà il capo delegazione della nazionale under 21 italiana Giancarlo Antognoni (pezzo di storia del calcio che non ha bisogno di presentazioni), invitato dall’amico e manager Michele Fratini.