Connect with us

Calcio

Baby Consonni e Meacci, quando il gol è d’autore

Published

on

GROSSETO. Consonni e Meacci vanno a segno. No non siamo tornati indietro nel tempo, ma è il futuro che avanza nelle nuove generazioni.
Stiamo parlando infatti dei figli dei due giocatori ex Grosseto, che ieri con le maglie del Roselle e proprio del Grosseto sono andati a segno.

Il primo, William, numero cinque gioca davanti alla difesa, testa alta, tecnica e grinta e come fisionomia assomiglia proprio al “professore”.
Di lui se ne parla un gran bene e chissà che possa ripetere le gesta del padre.

Meacci invece ha segnato regalando il successo ai suoi contro il Manciano. Insomma due ragazzi che tutti sperano possano far sognare i colori biancorossi nel prossimo futuro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x