Calcio
L’Atlante al Memorial Giglioli
GROSSETO – I biancorossi dell’Atlante Grosseto calcio a 5 in questo fine settimana parteciperanno alla seconda edizione del torneo memorial Giglioli a Poggibonsi dove affronteranno Poggibonsese e Futsal Bologna, ma mister Agosti non avrà la rosa al completo, infatti saranno assenti i giocatori acciaccati Raddi, Iannaco, Briaschi, mentre Grieco assente per motivo di lavoro tre, quattro assenze pesanti; senza dimenticare l’ infortunato De Oliveira che ne avrà per un lungo periodo.
“Sarà un test importante per vedere di che pasta sono fatti i nostri giovani, avranno ancora un buon minutaggio per mettersi in mostra, nelle amichevoli svolte fino ad adesso i nostri ragazzini si sono comportati molto bene, dimostrando un gran carattere, ma soprattutto tanto impegno e voglia di far bene. Per quanto riguarda gli infortunati cercheremo di recuperarli il prima possibile” ha dichiarato il tecnico Francesco Agosti.
Questi i convocati dal Mister nei due giorni di pre-season: portieri Sacconi ’85 e Sarcona ’94, giocatori di movimento Barelli ’89, Gianneschi ’90, Bender ’90, Mazza ’91, Berti ’92, Appolloni ’94, Iavita ’94, Protti ’93, Lepori ’94, Baluardi ’94, Pannaccione ’94.