Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Ogni volta che il Saurorispescia perde è colpa dei suoi giocatori svogliati, quando invece vince una partita in 10 dal ventesimo del primo tempo rimontando un gol di svantaggio allora è la squadra avversaria che appare svogliata e fuori forma. Ma un pò di merito non si da mai eh…..
Volevo farvi notare che avete invertito le formazioni di Montorgiali – Amiata e che da mettere in rilievo sono due giocatori della compagine senese ossia l’attaccante Lazzarelli autore di una doppietta e il centrocampista Magini cervello della squadra, faccio i miei complimenti a mister Savelli e al suo team forse la migliore formazione vista negli ultimi anni a Montorgiali! Per i giallorossi da segnalare l’ennesima formazione fortemente rimaneggiata schierata da mister Lenzi che ha dovuto scendere anche in campo! Se non ci sarà un cambio di mentalità sarà veramente dura sperare nella salvezza, una squadra che non rappresenta più lo spirito di sacrificio, di squadra, l’umiltà e la voglia che ha
caratterizzato il Montorgiali nei campionati passati!