Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Belli e basta……
Buongustaio! 🙂 🙂 🙂
Troppo buono ?
Ottima analisi. L’unica cosa che non condivido è che noi abbiamo avuto squadre più difficili. Noi dobbiamo giocare le prossime tre partite con Arzachena, Ostiamare e Albalonga che sono il gruppo delle prime. Aggiungo la Torres che sta venendo su. Sono convinto comunque che non dobbiamo temere nessuno, visto come stiamo giocando. Purtroppo il problemaccio della difesa. In toto intendo. Compreso il portiere che è bravissimo in porta ma che difetta nelle uscite sulle palle alte. E qualche cosina in attacco, che ha segnato tantissimo, ma con il gioco pimpante che facciamo potrebbe farlo molto di piu. Basterebbe un Palumbo in condizione migliore, piu rapido e partecipativo. Non è una critica, ma una speranza.
Grifo,
se guardi le classifiche precedenti, noterai che mentre il Grosseto affrontava squadre che occupavano la parte alta della graduatoria, altre formazioni giocavano contro Budoni, San Cesareo, Castiadas facendo bottino pieno. Non solo, ma spesso, quando squadre come Ostiamare e Albalonga hanno affrontato delle big hanno perso.
Io continuo a pensare che questo mese sara il peggiore. Se lo supereremo bene vorra dire che siamo la squadra da battere.
Io sono ancora piu’preoccupato di Grifo1912.Non solo questo mese sara’ durissimo per l’Fc Grosseto, ma c’ e’ pure l’ aggravante psicologica di non essere riusciti a battere in casa propria Il presumibile principale avversario diretto per un’ eventuale vittoria finale nel girone. Perche’ senza tanti giri di parole il pareggio puo’ considerarsi una mezza vittoria per il loro rilancio e una mezza sconfitta frenante per noi.E se non si cambia qualcosa di sostanziale nel modulo e negli uomini in campo la vedo molto dura per il futuro.
Meglio belli che brutti, dai retta!