Ultimissime Altri Sport
Volley – In B2 maschile perde la Pallavolo Orbetello in trasferta, in serie C femminile vittoria casalinga del Grosseto Volley e sconfitta esterna dei Vigili del fuoco.
Cominciati i campionati di pallavolo maschili e femminili: il Gao Orbetello perde a Forlì per 3-1 in B2, il Grosseto Volley batte per 3-0 il San Miniato in casa e i Vigili del fuoco cadono per 3-1 sul campo del Monsummano Terme in serie C.
In serie B2 parte con una sconfitta per 3-1 il campionato della Pallavolo Orbetello sul campo del So.F.ter. Forlì. 27-25, 25-18, 24-26, 25-22, i risultati dei parziali e uno stop che va visto con occhi positivi in quanto la squadra affrontata pare essere una delle compagini di punta del girone D, e i ragazzi hanno lottato ogni singolo scambio di gioco come dimostrano i risultati dei set. Intanto la testa vola già a domenica quando alle 17, in casa, gli orbetellani affronteranno il Cesena.
In campo femminile vince al Palazzurri il Grosseto Volley contro una delle compagini più accreditate del girone B di serie C regionale, il San Miniato con un secco 3-0. Da sottolineare la sostituzione della giovane 17enne Fabbri al posto di Valchierai. Nel prossimo incontro le ragazze degli esordienti Gabriele Mancini e Rossano Rossi se la vedranno in casa dei Vigili del Fuoco per il derby maremmano della categoria e dove proprio queste ultime cercheranno di riscattare la sconfitta rimediata sabato sul campo del Monsummano Terme per 3-1. L’appuntamento è a Grosseto nella palestra di via Marocco 2 alle 21.