Calcio
Eccellenza: punto prezioso per l’Albinia a Camaiore
CAMAIORE. Ottiene un prezioso pareggio per 2-2 l’Albinia a Camaiore. Dopo un avvio di campionato non troppo positivo, la squadra rossoblu ha disputato in terra versiliese una prova convincente che ha allontanato le fosche nubi che si erano addensate sullo stadio Combi dopo la brutta disfatta di una settimana fa.
Mister Tommasi può ritenersi soddisfatto dalla prestazione dei suoi ragazzi che hanno affrontato una delle favorite alla vittoria finale senza timori reverenziali riuscendo per due volte a recuperare lo svantaggio prima con Coli e poi grazie alla rete messa a segno da Rosati entrato nel finale dalla panchina.
Tra i versiliesi molto bene Federico Tosi, autore di una doppietta. Ciò non è comunque bastato a regalare il successo pieno agli uomini di Della Bona che hanno dovuto fare i conti un’Albinia più che mai brillante ed agguerrita.
Adesso la squadra maremmana deve trovare continuità cercando di battere tra sette giorni il Lammari tra le mura amiche per continuare a costruire una salvezza che appare abbordabile a patto di continuare sulla strada tracciata oggi contro il Camaiore.
Camaiore-Albinia 2-2
Camaiore: Pardini, Saccardi, Barsotti, Sabatini, Viola, Fr. Tosi, Manfredi, Sireno, Fe. Tosi, Tarantino, Battistoni. A disp. Vannoni, Lari, Seghi, Dalle Luche, Bertelloni, Benedetti, Colazzo. All. Della Bona
Albinia: Bigoni, Mecarozzi (65° Rosati), Bianchi Sgherri, Conti (69° Masini) Lorenzini, Zaccariello, Nieto, Anichini (75 Presicci), Coli. A disp. E. Marchi, Chiatto, N. Marchi, Russo. All. Tommasi
Arbitro: Montalto di Pisa
Assistenti: Mori e Furiesi di Empoli
Marcatori: Federico Tosi, Coli, Federico Tosi, Rosati