Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Qualcuno si lamentava perché le giovanili del Grosseto non erano state iscritte ai campionati regionali…MENO MALE!!! La risposta mi sembra scontata. Faticano, per usare un eufemismo, nei provinciali…Forse ora qualcuno si rendera’ conto che molte scelte (naturalmente non riferite ai ragazzi) sono state poco opportune… a chiacchierare (io sono uno di quelli che parla troppo….ahahahah) sono tutti bravi, poi quando c’e’ da fare “ciccia” vengono fuori le magagne.
Perdonami ma non capisco quali sono le magagne e quali sarebbero le molte scelte poco opportune… visto che ti definisci uno che parla troppo almeno fai un po’ di chiarezza in modo tale da poter meditare meglio
Ti dico solo quelle più evidenti…logistica e strutture dei campi di allenamento, strutture degli staff (non riferito agli allenatori, ma alle altre componenti mancanti all’interno delle squadre) per concludere con quella più importante, manca un responsabile tecnico …queste, a mio avviso, se si vuol davvero parlare di organizzare in maniera costruttiva, dovrebbero essere le basi dalle quali partire!