Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Yuri, cambia microfono!!! 🙂
Bene così, soprattutto consapevoli di due cose, dei nostri mezzi, e che in queste categorie nessuno ti regala niente!
Avanti, umili, ma decisi!
Lo faremo quanto prima, promesso!
Yuri puoi fare una domanda all’allenatore ?
Ma de masi che è un vero esterno perché non gioca?cosa c’è sotto???
Segnamo poco perché il 3 5 2 del grosseto non gioca con gli esterni veri che sono attaccanti in primis quindi nella fase d’attacco avrai ben 4 attaccanti e segni di più …..giusto?
Vorremmo capire se c’è qualcosa a questo punto contro de masi che nel precampionato era titolare con merito.
Vedi che senza levopa lui mette un centrocampistaa sinistra , il destro fa il suo compitino che io a 54 anni ex giocatore lo farei meglio
Tira le somme e giudica.
Ieri fortunatamente abbiamo vinto loro nella mediocrità giocavano meglio
Se proprio devono giocare questi esterni allora mettiti con il 4 4 2 .
mamma mia con questo De Masi !!! ma chi sei un suo parente ? se non gioca lui giocheranno altri….a noi interessa vincere ..prima viene la squadra poi i giocatori.
Vedi io conosco il calcio, la rosa del grosseto, tutti i migliori 96 e 97 italiani, ma quelli veri che hanno giocato nelle giovanili nazionali non nelle berretti o juniores e via dicendo , non sono un parente di qualche giocatore e tu se pensi che questo é vincere contro l’ultima in classifica evidentemente non eri allo stadio, per me vincere é contro le più forti GIOCANDO e magari vinci il campionato quello che speriamo tutti facciamo anche un po di critica non guasta.
PS abito a Roma e ho giocato in serie A e ti ripeto che ho citato de masi perché é un 97 esterno offensivo destro e all’occorrenza sinistro ,campione regionale con 40 gol, vice campione d’Italia con le giovanili del napoli, titolare im eccellenza con 7 gol , titolare nella rappresen laziale esterno d’attacco, lo conoscono tutti gli addetti ai lavori , tu no e dovresti imparare un po più di calcio scusa , Cmq essendo tifoso del grosseto per ragioni che non ti dico , mi posso adeguare a te e dico solo
Vittoria , bella partita ,forza grosseto …..così arriveremo in alto
Ti abbraccio
e’ arrivato il tuttologo di turno.!!! a me sinceramente dove hai giocato importa il giusto…e nemmeno se conosci i giocatori quelli veri..scendi dalla cresta..e salutami d e masi..vai ciao
ps mi ero dimenticato..il calcio caro CIAO vai ad insegnarlo a Roma..a me non insegni nulla..cmq non mi interessa nulla di tizio .caio o De Masi…a me interessa il Grosseto..se non gioca vorrà dire che il mister non riterrà oppurtuno falo giocare stop..a me va bene cosi’
Giacomarro in conferenza stampa prima della partita Astrea-Grosseto ha risposto a una mia specifica domanda sul perché ancora non abbia impiegato De Masi. Secondo il mister, il ragazzo, che è un ’97 del quale parla bene e che apprezza per le qualità, non è ancora pronto, ma lo sarà entro 2-3 mesi.
P.S. Se vuoi, contattami privatamente su Fb.