Connect with us

Grosseto Calcio

Grifone, ecco gli sponsor principali e domani quello sulle maglie

Published

on

Grosseto. La nuova proprietà non sta badando a spese non solo nell’allestimento della squadra, ma anche per quello che riguarda le innovazioni allo Zecchini. Tra queste, il wi-fi gratuito per la stampa, una segreteria efficientissima all’interno dello stadio, un’area ospitalità rinnovata e una sala stampa nuova di zecca realizzata al piano terra. Il battesimo della nuova sala giornalistica è avvenuto proprio stamattina, durante la conferenza tenuta da mister Giacomarro alla vigilia di Grosseto-Nuorese. Come si nota dalle foto, poi, si vedono comparire due gli sponsor principali del Football Club Grosseto, ovvero Raptor Global Services (http://www.raptorglobalinc.com) e Levant Holdings.(http://levant.holdings) Entrambe le società sono direttamente riconducibili sia a Pincione che al principe Khaled Bin Al Waleed. Questi “main sponsor” sono presenti anche sulle panchine in campo. Domani, poi, sarà svelato lo sponsor ufficiale sulle maglie, quello che accompagnerà il Grifone durante la stagione agonistica 2015-16.

 CLICCARE SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE

panchina del Grosseto con sponsor Raptor

panchina del Grosseto con sponsor Raptor

Coppe Fc Grosseto

Coppe Fc Grosseto

panchina ospiti Levant Holdings

panchina ospiti Levant Holdings

la panchina del Grosseto

la panchina del Grosseto

logo Fc Grosseto spogliatoi

logo Fc Grosseto spogliatoi

tribuna centrale Zecchini vista dal campo

tribuna centrale Zecchini vista dal campo

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non svegliateci….

Qualcuno prima o poi doveva accorgersi che questa è una terra straordinaria abitata da gente eccezionale.
Peggio per chi non c’ha creduto.

gente eccezionale dove?…

Ma che ne sai tu, pecorepecore.
Leggi prima qualcosa della storia di Grosseto e forse ti renderai conto di qualcosa a di là del tuo limitato orizzonte.
Per gente eccezionale non si intende sempre e comunque di re, principi o papi ma anche di gente semplice che ha combattuto strenuamente nel corso dell’intera sua esistenza contro le avversità e le miserie del suo tempo.

Io l’ho detto. Il sogno di trovare un giorno un pozzo di petrolio in giardino si è avverato. In quel caso avrei fatto una congrua donazione al Grosseto. In questo caso qualche entita celeste ce l’ha mandati questi qui a farci vivere una specie di favola.
Esistono davvero, vero?

Incredibile. Tutto questo poche settimane fa era solo fantascienza.. Altro che agnelli e mattatoio. Speriamo che tifosi cittadini e classe politica siano all’altezza e che il giocattolo non si rompa..

Prima per fare solo una piccola miglioria passavano dei mesi , vedi tabellone rotto, adesso , tabellone , manto erboso è tutto il resto in pochi giorni.Un miracolo

Calma, calma ragazzi, stiamo usando termini come sogno , miracolo,favola, angeli caduti dal cielo etc.
No, non è un sogno , è una realtà vera e concreta quella che stiamo vivendo qui a Grosseto, anche se per ora solo limitatamente al settore sportivo calcistico e che i grossetani si sono meritati dopo tante delusioni e sacrifici.
Semplicemente è successo che alcuni soggetti politici e imprenditori più sensibili e intelligenti di altri anche se apparentemente lontani ed estranei alla nostra realtà locale si sono accorti di noi e delle potenzialità del nostro territorio e della nostra comunità non solo in senso sportivo ma soprattutto in quello sociale civile ed economico.
Non saranno ovviamente tutte rose e fiori e tutte vittorie e ci saranno momenti di difficoltà e alti e bassi ma non dobbiamo mai demordere.
Si prenda ad esempio la città di Frosinone, a sud Roma, che possiede la metà circa de nostri abitanti, distrutta dopo la guerra e isolata socialmente ed economicamente , un pò come noi, ma che con la forza di volontà e l’ostinazione della sua gente è giunta ad essere per lo meno a livello sportivo -calcistico ma non solo una realtà a livello nazionale.
E comunque oggi tutti allo Zecchini a urlare “FORZA GROSSETO!”

Frosinone ha semplicemente trovato un magnate, come lo ha trovato Sassuolo. Ora ce lo abbiamo noi.

però sta piovendo!!!! speriamo smetta

Sotto l’acqua canterem forza grifo ale’

Domanda tecnica: ho sentito ora che la biglietteria gradinata e’ chiusa….dove posso fare il biglietto alla moglie alle 14,30 ??…HABANERA ??

Certo puoi comprarlo direttamente al Caffè Habanera.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
13
0
Would love your thoughts, please comment.x