Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Direi prezzi onesti….magari potevano fare una specie di ”pacchetto famiglia” ….nel senso che se il marito fa un’abbonamento intero ad es in tribuna a 120 euro la moglie poteva pagare l’altro abbonamento 60 invece che 90…cmq va’ bene cosi’….e adesso tutti a farlo e niente scuse grossetani !!!
Buttero direi piu che onesti: con 100 euro faccio abbonamento per me, moglie e figlio di 13 anni in curva. Avanti Grifo!!!
Eh certo che se questi vogliono scappare con gli incassi di questi abbonamenti visti i prezzi vanno poco piu’ su’ di Rispescia e lunedi’ faccio l’abbonamento !
Anche se sto a Milano.
Avanti Grifo !!!
Bene così, adesso non ci sono scuse, venerdì subito abbonamento!!
Direi modesti, senza dubbio un’altra apertura verso i tifosi e meno tifosi. Gesto intelligente da persone intelligenti! Ottimo, complimenti!
Praticamente una cena per quattro persone.
Meno di cosi costano ….le tessere omaggio.
Oltretutto credo che finalmente vedremo giocare a calcio, cosa che da quattro anni non sapevamo piu cosa fosse
insomma”prezzi onesti”…il costo dell’abbonamento in curva il Parma lo ha fissato a 25 euro
non siete mai contenti, ma allora vai a vedere il Parma
Peccato che a Parma ci vanno in 2000 in Curva….ma che stai a di’ ????