Grosseto Calcio
Il Grosseto ufficializza altri giocatori
GROSSETO. Il Football Club Grosseto comunica di aver perfezionato altri tre tesseramenti che vanno quindi ad aggiungersi alla lista (di 11 giocatori) già ufficializzata nella giornata di ieri. Si tratta di Pietro Zotti, centrocampista classe 1980, Vito Lavopa, difensore esterno destro, anno 1995 e Davide Cremonini, centrocampista classe 1996 in prestito dall’Fc Südtirol.
Bene Pincione. È già un mito
Potreste scrivere i nomi degli altri 11 giocatori? Grazie
Leggi l’articolo riassuntivo sui 14 tesserati ufficializzati.
Yuri, scusami una semplice donanda…ma come mai il Grosseto non compare in nessun campionato giovanile? Ne giovanissimi ne allievi? Per caso ha qualche deroga per questo anno, o ha preso qualche accordo con qualcuno? Premetto che non sono un diretto interessato,a un semplice tifoso che non ha visto le squadre nei rispettivi campionati. Un saluto
A breve faremo un articolo sulla questione.
primo quesito: Sul Giunco e Vivigrosseto apparso ieri articolo: “Iscrizioni aperte scuola calcio FC Grosseto dal 14 Agosto…etc etc”… Indicata una mail dove lasciare numero di telefono per essere richiamati per avere informazioni… Nessuna notizia su chi gestirà il settore giovale o altro. Se sono aperte le iscrizioni basterebbe recarsi (dove??) e parlare (con chi??) per iscrivere il proprio figlio… che bisogno c’è di fare questi giri (mail, telefonata, etc)…
secondo quesito: è davvero possibile che ci siano tutti questi ragazzi (intendo quelli del settore agonistico) in attesa di una telefonata? Non sarebbe stato meglio fare un comunicato e visionare un po’ di giovani in questi giorni che precedono l’inizio della preparazione della maggior parte delle squadre?
GRAZIE GS per il lavoro che fate…
Buongiorno, proprio oggi può trovare il nostro articolo che esplica la situazione momentanea del settore giovanile dell’Fc Grosseto.
Per ns. decisione non abbiamo pubblicato il comunicato dell’iscrizione per non fare un torto a tutte le altre società della ns. provincia che potrebbero anch’esse avere il diritto di inviare comunicati non di informazione, ma solamente di pubblicità alle proprie scuole calcio.
decisione molto corretta
Presidente Pincione tutti i Lunedi sera manda un giocatore nella trasmissione del Vellutini e Roggi a TV9 e’ molto importante. Grazie e un saluto.