Calciomercato
L’attaccante Palumbo vuole il Grosseto
GROSSETO L’iscrizione in serie D necessita di colpi di mercato immediati pronti a sposare la causa della neonata FC Grosseto, a garantire i gol ci potrebbe pensare Roberto Palumbo, attaccante classe 1983, che dovrebbe giungere in Maremma grazie al particolare feeling con il tecnico Domenico Giacomarro. Da Prato, infatti, rimbalza inaspettata la rottura delle trattative fra Palumbo e il Jolly Montemurlo squadra di Serie D che un paio di giorni fa aveva appunto annunciato l’innesto dello stesso calciatore. Napoletano, prima punta rapida di 181 centimetri e un curriculum fatto di tanti gol, l’ultima stagione a Potenza sotto la guida di mister Giacomarro l’attaccante ha realizzato 22 centri. Trentadue anni compiuti a luglio, Palumbo nei prossimi giorni, dovrebbe sciogliere le riserve e legarsi al Grifone.
e uno, avanti così
Il Montemurlo non è neopromosso: era già in D
Anche Zotti preso, 19 reti nel Bisceglie l’anno scorso!
Bisceglie (Italy) Grande Pierino, felice di rivederti !!!
Giacomarro dovrebbe averlo avuto anche a Termoli e con l’Ebolitana. Il fatto che lo voglia seguire anche qui depone a favore di entrambi
Ma il girone quando si conoscerà?
i calendari di serie D escono attorno a Ferragosto (l’anno scorso il 13), quest’anno si profilano ritardi. Per quieto vivere credo che il Parma verrà inserito nel girone D, il Grosseto in quello E col Gavorrano e la Viterbese nuovamente nel sardo-laziale, per qualcuno la LND potrebbe rendere nota la composizione dei gironi addirittura il prossimo fine settimana, vedremo ci sono diversi ricorsi in ballo…
Dateci la Viterbese.