Connect with us

Calcio

Le compagini maremmane che parteciperanno alla 2ª Categoria e i probabili gironi

Published

on

GROSSETO. Saranno ben 15 le formazioni maremmane che prenderanno parte al prossimo campionato di seconda categoria. Un numero inferiore rispetto alla passata stagione: infatti dopo le due promozioni di Neania Castel del Piano e Castell’Azzara e le retrocessioni dalla Prima di Sorano, Paganico Follonica e dell’Alta Maremma e la decisione dell’Etrusca Vetulonia di ripartire dalla Terza il numero è sceso.

Con molta probabilità saranno due le compagini senesi, Amiata e Nuova Radicofani ad essere inserite nel raggruppamento G, mentre Alta Maremma, Follonica, Scarlino e Montieri saranno inserite in quello F.

 Ecco la bozza del girone G

  1. Amiata
  2. A.Pitigliano
  3. Cinigiano
  4. I.S.Fiora
  5. Maglianese
  6. Marsiliana
  7. Montiano
  8. Montorgiali
  9. N.Radicofani
  10. Orbetello
  11. Paganico
  12. Porto Ercole
  13. Roccastrada
  14. Saurorispescia
  15. S.Andrea
  16. Sorano

Alle quattordici società sicure di partecipare al raggruppamento G, ci sono da prendere in considerazione anche Alta Maremma, Follonica, Montieri e Scarlino che, invece, con molta probabilità saranno inserite in quello F. Solo la squadra di Visalli potrebbe avere qualche chance di finire nel girone senese-grossetano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Alta Maremma???

Il sorano??

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x