Connect with us

Calcio

Contestazione!

Published

on

PONTEDERA. Al termine dell’incontro i supporter biancorossi (150 circa) hanno contestato la squadra ed i giocatori che sono corsi sotto il settore ospiti per potersi confrontare con i tifosi.

L’allenatore in seconda Gianni Di Meglio, ha portato via la squadra, mentre il tecnico Statuto non si è presentato, ma ha ammesso la debacle in sala stampa.
Situazione quindi che si fa pesantissima in casa Grosseto, dopo la prima giornata e con una stagione che appare non certo facile.
Durante la partita, i sostenitori unionisti hanno intonato più volte “Noi non siamo la Viterbese”, ma il loro tifo è stato costante e corretto per tutto l’incontro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!