Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Buona fortuna a Posa!
In bocca al lupo a questi giovani in particolare modo a Tonini e Posa che è una vita che li conosco. Società seria, campionato importante , giocatevi le vostre possibilità con impegno e serenità .
Sì, è vero: parliamo di un posto che in pratica non esiste neanche sulla cartina , ma che invece ormai da anni riesce a disputare un Campionato importantissimo come quello di Promozione, facendo ogni volta una gran bella figura pur dovendosi confrontare con realtà di tutt’altra dimensione, come ad esempio Piombino o Volterra o altre cittadine ugualmente note e popolose.
Questa (splendida) realtà dovrebbe, secondo me, ricevere il plauso incondizionato da parte di tutti noi che abbiamo ancora a cuore le sorti del calcio dilettantistico e magari un premio (tra i tanti che si distribuiscono in Provincia, e non sempre indirizzati nel modo migliore) andrebbe utilizzato per rendere il giusto onore alla Dirigenza di questa Società per la sapienza, l’oculatezza e la competenza dimostrate ormai nel tempo.
Un riconoscimento a me sembrerebbe il minimo, soprattutto considerando che , alla luce dei fatti di questa caldissima e tristissima estate. a settembre il capoluogo di Provincia, una città con qualcosa come 80000 abitanti, non essendo riuscita a raggranellare tra i propri imprenditori neanche i 300000 euro che sarebbero serviti per iscriversi alla Serie D ( che però fanno, ed ad un buon livello, anche in paesi come Piancastagnaio, mentre che ad Acquapendente , senza alcun magnate, fanno l’Eccellenza da play-off ) si troverà a giocare appena una Categoria sopra ad un posto che non è altro che l’espressione di una ventina di poderi……
Mi auguro che la cosa faccia meditare, finalmente, più di qualcuno.