Connect with us

Baseball

Baseball: per l’Enegan Grosseto è il momento di ripartire

Published

on

In seguito alle recenti vicende, l’Enegan Grosseto ha diramato il seguente comunicato stampa che riportiamo integralmente:

Viste le dichiarazioni riportate sui giornali odierni, rilasciate dai Sigg. Gianni Natale e Massimo Baldi, la società Grosseto Baseball si dissocia totalmente dalle parole espresse nei confronti del vicesindaco Paolo Borghi, in quanto nel nostro ambiente non è assolutamente ammessa la politica ma l’unico obbiettivo che ci deve accomunare è il baseball. Con la presente cogliamo l’occasione per porgere le nostre sentite scuse nei confronti dei tecnici Enrico Vecchi ed Alessandro Cipriani e del fisioterapista Marco Bellini, per averli coinvolti in questa spiacevole situazione.

Dopo il reintegro di Del Santo e del suo staff al completo, che ha comportato la sostituzione del direttore sportivo Alex Boni con Luca Moretti, si è dimesso anche il consigliere Giuseppe Miglianti. Adesso, però, è il momento di fare quadrato e marciare compatti: questa settimana il calendario di serie A prevede i recuperi che daranno il volto definitivo alle classifiche dei gironi, poi inizieranno i playoff.

A quel punto le varie polemiche e le diatribe dovranno in maniera assoluta e categorica essere alle spalle ed allo Jannella si dovrà pensare soltanto al baseball giocato per cercare di ripetere i fasti del 2014.

Sarà difficile confermarsi, ma proprio l’attaccamento della squadra al proprio staff tecnico e il coraggio dimostrato dalla dirigenza nel reintegrare chi era stato allontanato appena poche ore prima possono rappresentare gli stimoli giusti per affrontare al meglio la fase più calda della stagione.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x