Calcio
Aurora Pitigliano: una corazzata per il titolo
PITIGLIANO. Senza ombra di dubbio con i nomi già ufficializzati, l’Aurora Pitigliano diventa una corazzata da battere.
Il nuovo tecnico Gasperini getta però acqua sul fuoco sui facili entusiasmi “Il campo dovrà dire che ruolo avremo. Ammetto che la rosa è ottima con validi elementi, ma adesso tocca a noi”.
Così le parole del nuovo mister ai microfoni di GS.
Aurora che rafforza il pacchetto arretrato con gli arrivi del portiere Castra e con il laterale Giannini (di lui se ne parla un gran bene).
A centrocampo si registrano gli ingaggi di Mangiucchi dal Manciano e Goretti dal San Lorenzi, oltre a quelli di Berna e Mosci.
Un settore offensivo da paura con Sequino e Paoloni che assicurano in dote diverse realizzazioni. Confermati tutti i giocatori del luogo ed in primis il fantasista Formiconi.
In arrivo anche il giovane fratello di Paoloni, proveniente dalla juniores della Caninese.
Berna è ed è sempre stato un giocatore del Manciano che non è stato attratto dalle lusinghe milionarie (a parole) dell’Aurora pitigliano
Le lusinghe del pitigliano non sono assolutamente milionarie ne tanto meno a parole, mi sembra che le lusinghe con rimborsi più alti vengano appunto da qualche altra società,vedi Brizi Luciano,.
Non mi sembri assolutamente bene informato anzi dici molte bischerate.
Basta avere pazienza (tanto la verità viene sempre a galla) poi si vedrà chi ha ragione.
Qualcuno sa qualcosa sui nuovi arrivi e/o le conferme del Sorano??? Sempre che sia stato acquistato qualcuno
Personalmente, non mi pare di conoscere alcun MANGIUCCHI che , la stagione passata, abbia militato nel Manciano, anche se potrei sbagliarmi, ma nel caso che si trattasse invece ( o purtroppo per le antagoniste!) del Capitano biancorosso MARGIACCHI, certamente l’Aurora Pitigliano andrebbe insignita a questo punto, con la Palma per la migliore campagna acquisti della stagione.
Ho sentito anche parlare molto bene del portiere Castra, proveniente dal San Lorenzo Nuovo dalla Prima Laziale , mentre Paoloni, per chi non lo conoscesse, posso assicurare trattarsi di una specie di Hulk che ho avuto modo di ammirare di nuovo ( dai tempi della Pianese in Eccellenza) nello spareggio di Piancastagnaio contro il Cortona finché gli ha retto il fiato, ma che rappresenta senz’altro un acquisto super extra lusso per la Seconda Categoria Toscana Girone G!
I miei complimenti alla Dirigenza dell’Aurora Pitigliano e un sincero in bocca al lupo per la prossima stagione!
Lucca lecca amiatensis così speriamo di portare tuo figlio a Pitigliano
Sportivo, ci vuoi tradurre, in italiano corrente, quello che hai scritto qui sopra!??!