Calcio
Manciano: la situazione attuale tra conferme e partenze
MANCIANO. Senza dubbio la compagine di mister Renaioli è quella tra le più attive in questa prima parte di mercato.
Tra le partenze illustre ricordiamo quelle di Contini al Sant’Andrea, Margiacchi e Paoloni ad un passo dall’Aurora Pitigliano e di Alborino, ancora in cerca di una nuova maglia.
Alla fine invece è rimasto Brizzi, mentre di ritorno la punta Schiano, che dopo una stagione torna a vestire il biancorosso.
In forse anche la posizione di Vincenzo Sabatini che potrebbe appendere le scarpette al chiodo, nonostantel le molte offerte che sono arrivate al “Tyson” della Maremma.
Un Manciano che cambia quindi completamente pelle per il prossimo campionato di prima categoria, almeno di un clamoroso ripescaggio che al momento non c’è.
Sabatini e Alborino sono confermati anche per la prossima stagione, indipendentemente dalla categoria.
In settimana saranno ufficializzati nuovi arrivi.
Della partenza di Spirito non ne parla nessuno?? giocatore difficile da rimpiazzare…
Spirito confermato anche x la prossima stagione x paoloni vediamo adesso l unico a partire è solo margiacchi
E della partenza del Mosci nessuno ne parla? Chi sono i fuoriquota?
Caro tifoso Manciano informati…Paoloni ha già deciso ed andrà a Pitigliano pure se gli offrite di più e Spirito ha già un accordo con una società non toscana.
Paoloni se ne va! il Marciano ne uscirà fortemente indebolito, o basta il “Tyson della maremma”?
Allora sportivo ti rispondo ora e basta spirito resta dove è la sera dell accordo eravamo io il diretto interessato e un altro dirigente ti basta?o vuoi sapere anche quanto è il rimborso?
Paoloni se va a pitigliano rischia…noi non gli offriamo di piu lui sa quel che puo avere con certezza aldila del fiora di sicuro prende le promesse. ..il resto è un rebus e nn sarebbe la prima volta..cmq se vuole andare vada di inamovibili ci sn solo spirito de nardin e sabatini poi fate voi
STOP….