Connect with us

Grosseto Calcio

Camilli: “Lascio (la Viterbese)!”

Published

on

Viterbo. Il quarto di finale (in gara secca) dei play-off di Serie D tra Viterbese e Taranto avrebbe dovuto regalare qualche certezza in più in casa laziale in vista di un possibile ripescaggio in Lega Pro. Necessaria, però, una vittoria, che è stata solo sfiorata, prima di svanire col pari tarantino a pochi minuti dal termine e successivamente con la lotteria dei rigori, che ha sorriso ai pugliesi (3 a 5 il risultato definitivo). Ovvia la delusione nel club gialloblù e in particolare nella famiglia Camilli, proprietaria del sodalizio in questione. Una mazzata difficile da digerire, che complica tantissimo (e forse spegne definitivamente) il sogno di un ripescaggio tra i professionisti. A riprova della delusione, poi, la frase sibillina detta da Piero Camilli al microfono di Sportviterbo.it: <<Lascio! Lo confermo: oggi per me è stato l’ultimo giorno a Viterbo!>>. Certe esternazioni, però, spesso sono dettate dalla delusione del momento, pertanto solo il tempo dirà agli amici viterbesi se il Leone continuerà a sognare in grande con i Camilli oppure senza di loro.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Cambia il teatro ma il copione è sempre lo stesso

Veramente ha detto lascio il calcio……..

In verità ha detto “Lascio o raddoppio?”

Perche dos gustos es meglio che one.

Sarebbe FANTASTICO se il Comandante lasciasse davvero la Viterbese e si concentrasse tutto sul Grifone! In breve tempo ci riporterebbe in serie B! GRANDE CAMILLI!!! 😀

felicissimo faremo un grande grosseto

aspettiamo perché col comandante non ci si capisce mai niente. Dice lascio e poi non lascia, dice compro e poi vende. il tempo ci dira’ quello che fa anche se le voci in città’ dicono che faccia una buona squadra. Ormai, comunque, siamo vicini al momento della verità’.

Che barba… Che noia… Che barba… Che noia (ad libitum)…

A Grosseto una frase del genere non le avrebbe mai detta…

…..come si fa a farci tenere in scacco da un simile personaggio! !!!!!!….il dramma e ‘ ke c’e ‘ ancora chi lo incensa! !!!!!….ke pena!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
10
0
Would love your thoughts, please comment.x