Calcio
Paolo Ricciarelli: “Stiamo lavorando per costruire un Castell’Azzara competitivo”
Il ds dei giallorossi già in azione sul mercato.
GROSSETO. GrossetoSport ha raggiunto il ds del Castell’Azzara, fresco vincitore dei play off, per fare un punto sulla situazione.
“Dopo ben 23anni da l’ultima presenza in prima cat. (sia io che Baffetti eravamo tra i giovani di quel gruppo guidato da mister Lauro Pinzi) per la nostra società è una bellissima soddisfazione che sancisce l’ottimo lavoro di programmazione intrapreso in questi ultimi anni e di raggiungimento di obiettivi prefissati come ridare interesse agli appassionati del nostro paese che ci hanno seguito e sostenuto anche nelle trasferte e nel creare un gruppo di giovani amici affiatati. Adesso oltre ai festeggiamenti, iniziati domenica scorsa e che continueranno domani sera ed il prossimo fine settimana, stiamo già lavorando per dare continuità ad un gruppo che ancora può essere valorizzato insieme all’inserimento di qualche fuori quota necessario per la categoria! Sarà dura per la nostra società, ma le sfide importanti ci danno forza quindi FORZA ZARA!!”
Ricciarelli stai attento a non fallire che Sistimini in prima fa 0 reti!
Forza Orbetello
nessuno ha mai parlato di voi cerca di fare la stessa cosa, altrimenti continuerai a parlare tanto e a fare poco! Ammesso che tu sia orbetellano…… o magari un codardo della montagna
E’ vero che il castell’azzara e’ su bonelli
Vicino l’acquisto del difensore centrale Onori del Sorano. Grande Ricciarelli
abbiamo saputo del ritorno del difensore claudio grossi a c.azzara