
Calcio
Prima categoria “F”: il probabile prossimo girone
Ancora punti interrogativi per Manciano, che potrebbe essere ripescato e Ribolla che sta valutando l’ipotesi di ripartire dalla seconda categoria

GROSSETO. Con i play off che si sono appena conclusi è già tempo di capire quale possa essere la composizione del girone “F” di prima categoria, stagione 2015/2016.
Ci saranno sicuramente le neopromosse Castel del Piano e Castell’Azzara, mentre sono numerosi i punti interrogativi.
Il primo riguarda il Manciano, che pur avendo perduto la finale, può avere buone possibilità di ripescaggio, mentre altro punto interrogativo riguarda il Ribolla, che pare possa ripartire dalla seconda categoria.
Dalla seconda categoria senese sono salite il Valentino Mazzola e la Chiantigiana, anche se quest’ultima, assieme al Barberino potrebbe finire nel girone “E”.
GIRONE “F”
ALBERESE
ARGENTARIO
CASTIGLIONESE
CHIANTIGIANA/BARBERINO
CASTELL’AZZARA
FONTEBLANDA
MANCIANO
MONTALCINO
NEANIA CASTEL DEL PIANO
PONTE D’ARBIA
QUERCEGROSSA
RIBOLLA
SAN QUIRICO
STAGGIA
VALDARBIA
V.MAZZOLA
12 Comments