Connect with us

Berretti

Berretti: i torellini chiudono con una sconfitta tremenda

Published

on

Agghiacciante. Non esistono parole per descrivere la pesantissima sconfitta (9-0!) della Berretti del Grosseto sul campo dell’Aversa Normanna nell’ultima giornata di campionato.

Per i campani è stata una passeggiata: doppietta nei primi dieci minuti per Malsano, poi va in gol Martinello al 23° e Fabozzi sigla il 4-0 al 43°. Due minuti più tardi è ancora Martinello a trafiggere la porta di Di Iorio.

Il primo tempo si chiude sul 5-0 per l’Aversa Normanna, ma la ripresa non è migliore per i torellini che sostituiscono Di Iorio con Nunziatini e subiscono immediatamente la sesta rete realizzata da Palombo. Notte fonda, notte senza stelle e con molte nubi per il Grosseto che soccombe sotto i colpi di Martinello al 61°, Fabozzi all’80° ed ancora Martinello al 90°.

Questo ultimo atto di campionato ha messo a nudo tutti i problemi di una squadra che non riesce a concretizzare le azioni che cerca di produrre e, malauguratamente, quando inizia a subire l’avversario non trova la forza per rialzare la testa.

Inutile, però, dilungarsi in questioni tecniche: quando si perde 9-0 c’è poco da dire, meglio pensare alla prossima stagione. Molto meglio.

Aversa Normanna-Grosseto 9-0

Aversa Normanna: Granata, Del Prete (4st D’Orsi), Calvanese, Finizio, Celentano, De Matteis, Romano, Aprile, Longo (15° Fabozzi), Martinello, Malsano (1st Palombo). A disp. Scognamiglio, Venditti, Barbato, Russo. All. Chianese.

Grosseto: Di Iorio (1’ st Nunziatini), Bartalucci, Marretti, Tostelli, Del Nero (1’ st Franceschi), Bernardini, Federici, Romani, Annunziata, Serdino, Mancianti (10st Muca). All. Luzzetti.

Arbitro: Della Corte di Napoli
Assistenti: Iazzetta e Agorini di Frattamaggiore
Marcatori: 6° e 11° Malsano, 23°, 45°, 61° e 90° Martinello, 43° e 80° Fabozzi, 46° Palombo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!