Connect with us

Calcio

Bandini: “Nessuno mi ha contattato da Roselle, ma…”

Il giocatore è stato accostato anche l’anno scorso alla squadra termale

Published

on

ROSELLE. Nei giorni scorsi si era diffusa la voce di un interessamento del Roselle per il giocatore del Sangimignano Bandini, quest’anno vincitore con la squadra neroverde della Coppa Italia di Eccellenza Toscana e che è andato a segno per ben 13 volte (10 in campionato e 3 in coppa).

Raggiunto dai nostri microfoni ha smentito ogni tipo di contato: “Non sono stato assolutamente chiamato da alcun dirigente della società termale. Certo è uno dei sodalizi più prestigiosi oggi come oggi nell’intero panorama calcistico regionale, quindi staremo a vedere…”

Un Bandini quindi che lascia trapelare un suo parziale assenso nel caso ci fosse una trattativa vera e propria. Ricordiamo che lo stesso giocatore è già stato allenato dal tecnico De Masi ai tempi della Castiglionese. Ottimi rapporti anche con il ds Giuliano Dragoni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!