Connect with us

Calcio

Seconda categoria: Montiano-Cinigiano, conto alla rovescia

Published

on

GROSSETO. E’ partito il conto alla rovescia per lo spareggio play out tra il Montiano di Cipriani e il Cinigiano di Bonelli. Sono loro i simboli delle due squadre, chi per un verso chi per un altro.

Il primo è il presidente-allenatore che ha guidato la squadra che in molti davano per spacciaa ad inizio stagione ed invece ha “rischiato” la salvezza diretta e solo la sconfitta nell’ultima giornata contro l’Orbetello non ha fatto centrare il grande obiettivo.

Il secondo è il bomber, che arrivato nel mercato di gennaio, ha impiegato qualche giornata per ambientarsi per poi fiorire a primavera e regalare a suon di gol uno spareggio impensabile fino a poche domeniche dalla fine del girone di ritorno.

E adesso sono proprio gli ospiti a partire con i favori del pronostico, ma attenzione che il Montiano è sempre pronto a stupire.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

forza montiano

Forza Cinigiano!!

Montiano avanti tuttaaa!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x