Terza Categoria
Le designazioni arbitrali in Terza categoria
- Ultima fatica della stagione regolare in Terza categoria. Domani alle 16 scattano gli ultimi novanta minuti di passione: si tratterà comunque di una giornata decisiva, soprattutto vista la lotta per entrare nei playoff che vede in corsa cinque formazioni. La Nuova Grosseto già qualificata ai playoff, in casa, attende il Campagnatico con l’obiettivo di mantenere la seconda posizione che consentirebbe un’ottima percentuale promozione in vista poi dei playoff. Dietro, il Roccastrada, anch’esso sicuro di partecipare agli spareggi ospita il Massa Valpiana, quarto, per un vero scontro diretto. Se i ragazzi di Iannuzzi sono certi di giocare la post season, la squadra di Picci ha bisogno invece di una vittoria per avere la certezza. Dietro infatti Montemerano e Castiglione giocheranno con il coltello tra i denti per inserirsi. La formazione di Nuzio Ponte è in crisi, ma in casa con l’Orbetello Scalo dovrà ritrovare la verve del girone d’andata. Per il Castiglione, sesto e fuori dai playoff, l’obiettivo è arduo, ovvero sbancare il campo dello Scarlino. Chiudono il quadro Atletico Arcille-Aldobrandesca, Civitella-Casottomarina, Punta Ala-Braccagni e Sticciano-Massetana.
- ATLETICO ARCILLE
- ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO
- Carlo Squillante
Grosseto
- CIVITELLA
- CASOTTO PESCATORI MARINA
- Nazario Filippo Del Buono
Siena
- MONTEMERANO
- ORBETELLO SCALO
- Giacomo Bonfante
Grosseto
- NUOVA GROSSETO BARBANELLA
- CAMPAGNATICO
- Riccardo Tafuro
Grosseto
- PUNTALA 2013
- BRACCAGNI
- Giacomo Guardavilla
Piombino
- ROCCASTRADA
- MASSA VALPIANA
- Roberto Bocci
Grosseto
- SCARLINO CALCIO
- CASTIGLIONE DELLA PESCAIA
- Gabriele Mencagli
Grosseto
- STICCIANO
- MASSETANA
- Alessandro Lozzi
Grosseto
Un consiglio alla federazione e agli arbitri, controllate bene che i giocatori che entrano in campo siano gli stessi dei cartellini … e soprattutto che ameno siano tesserati !
A parte il fatto che qualche dirigente dice che tanto non incorrono in nessun problema !!! ( VEDREMO ! )
Sei ganzo baz!!!
Forse sarò ganzo, te invece come sei ? Sarai mica il fenomeno che a mio figlio, invece di chiedergli di comprendere quello che hai fatto gli hai riso in faccia e gli hai ribadito che nessuno potrà farvi niente per l’ illecito compiuto ! Comunque se preferisci posso anche firmarmi con il mio cognome, così il resto dei lettori capirà di chi stiamo parlando … se vuoi !
Baz “vivi e lascscia vivere” ultimo giorno di squola e tutti al mare
Gino, sarei anche daccordo, ma te a scuola, mi dà l’ idea che ci sei andato poco ! Forse solo l’ ultimo giorno
Baz,
si scrive d’accordo, non daccordo. 😉
Hai ragione Yuri …devo andare a ripetizioni con Gino
😉 🙂 🙂
Non buttarti giù, in giro c’è di peggio! 🙂 🙂 😉