Grosseto Calcio
Grosseto dal campo, nuova visita dei Camilli
GROSSETO – Torna in visita alla squadra Piero Camilli, stavolta accompagnato dal figlio più piccolo Luciano. Come la passata settimana il numero uno del Grosseto ha voluto far sentire la sua presenza nel momento decisivo per le sorti del campionato. Visita piuttosto breve questo pomeriggio con l’imprenditore intrattenutosi al Palazzoli solo pochi minuti lasciando Luciano Camilli a seguire il resto della seduta. All’allenamento non hanno preso parte il portiere Baiocco, il difensore Biraschi e il centrocampista Okosun, per loro solo differenziato.
Questo rinnovato interesse del Comandante, fatto di concreta presenza agli allenamenti, apre il cuore, e fa ben sperare per la prossima stagione. Dai Piero, ti rivogliamo deciso e incazzato come ai bei tempi!!
Gli unici interessi che contano per lui sono i suoi.
Ridicolo.
Fammi il nome di un solo presidente che lo fa solo perchè tifoso e per amore del calcio. Ridicolo te
tutti i presidenti sono santi beiii, io credo che camilli con i suoi difetti , al grifone ci tiene e poi parla la storia quanti anni sono che è presidente…….
L’occhio del padrone ha sempre ingrassato il maiale.
Visto l’impegno economico trovo estremamente giusto l’interesse del Presidente e ciò fa ben sperare per il prossimo futuro.
…..presto ci sveglieremo con il culo x terra!