Grosseto Calcio
Comunicato ufficiale Us Grosseto in riferimento all’articolo del Corriere dello Sport
GROSSETO. Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa ufficiale dell’Us Grosseto.
<<In riferimento all’articolo pubblicato in data odierna sul Corriere dello sport – Stadio, edizione nazionale, a firma Vincenzo Sardu, l’U.S. Grosseto precisa di aver sempre provveduto al regolare pagamento di emolumenti, ritenute Irpef, fondi fine carriera a tutti i tesserati, così come periodicamente certificato dagli organi preposti e dalla Covisoc, ed anzi di aver già provveduto anticipatamente al pagamento degli stipendi dei mesi di gennaio e febbraio 2015, con scadenza 16aprile 2015.
Il punto di penalizzazione comminato nella corrente stagione sportiva non è quindi riconducibile, come invece si evince dal succitato articolo, a tali illeciti amministrativi mai commessi dalla scrivente società, ma solo al mancato passaggio di proprietà in estate, con conseguente erogazione della fideiussione a perfezionamento dell’iscrizione al campionato 2014/2015, cui ha personalmente provveduto la famiglia Camilli, nel mese di luglio 2014>>.
Bene….vediamo di non ricascarci anche quest’anno…
Il Sig. Camilli è convinto di rimanere Presidente del Grosseto anche per la prossima stagione? Sarebbe molto bello saperlo subito e di conseguenza ne gioverebbe tutto ciò che ruota intorno…
Grazie.
Sai come è’…ha già fatto un aumento di capitale e in più dara ‘ un milione d’ euro come sponsor ilco.
Te che dici resta?
L’importante è non retrocedere proprio per quel punto di penalizzazione.
Andiamo a sostenere la squadra a San Marino.
Forza Grosseto tutti insieme avanzeremo.
……anke giocando contro il Porrona. ….ma spero ke se ne vada!!!!!…..Ora è la rovina del Grosseto. ….