Altri Sport
Baseball: il programma delle giovanili
In questo fine settimana riprende l’attività delle giovanili con le formazioni della franchigia grossetana impegnate nei rispettivi campionati.
Gli Allievi del Grosseto Baseball allenati da Antonio Momi, che hanno vinto all’esordio contro il Padule, sono di scena sabato 11 sul campo dei Lancers Lastra a Signa mentre quelli dello Junior sfideranno i pari età del Livorno 1948 cercando di confermarsi nel proprio momento positivo.
I Cadetti del Grosseto Baseball, allenati da Alessandro Biagiotti, che si sono aggiudicati i primi due match stagionali contro Livorno 1948 e Libertas Perugia, fanno visita domenica al Padule Sesto Fiorentino.
Nel campionato Ragazzi i Junior Vikings affrontano sul diamante piccolo di via Orcagna a Grosseto il Padule 1 ed i giovani del Bsc Grosseto 1952, sempre allo Scarpelli due, dovranno vedersela con i pari età del Chianti. Debutto assoluto per i Junior Bears che scendono in campo a Livorno.
Oltre alle squadre giovanili, domenica torna in campo la formazione dello Junior Grosseto impegnata nel campionato di serie C che affronta nella seconda giornata di Coppa Italia la formazione della S.S. Lazio 1949 sul diamante di Acilia (RM). La squadra di Roberto Di Vittorio, dopo la netta vittoria della prima gara, è chiamata a confermarsi per accedere alla seconda fase del torneo.
Il programma completo delle squadre giovanili maremmane:
Ragazzi
Domenica 12 aprile
Junior Vikings-Padule 1 (ore 10,30 Stadio Scarpelli due)
Livorno 1948-Junior Bears
Bsc 1952-Chianti (ore 15.00 Stadio Scarpelli due).
Allievi
Sabato 11 aprile
Lancers-Grosseto Baseball
Junior Grosseto-Livorno 1948 (ore 16.00 stadio Scarpelli).
Cadetti
Domenica 12 aprile
Padule-Grosseto Baseball