Connect with us

Calcio

Riolfo (Savona): “Proveremo ad accentuare i problemi del Grosseto”

Published

on

Savona. Vigilia del match Savona-Grosseto in casa ligure, dove la cura Riolfo comincia a funzionare. L’occasione per i biancoblù, a quota 31, di agganciare i biancorossi a 34 punti e di allargare così il gruppo delle candidate ai play-out è troppo ghiotta e l’allenatore savonese lo sa bene. In ogni caso, nella conferenza stampa pre-partita, stando a quanto riportato da colleghi di Svsport.it, Riolfo a proposito del Grosseto ha detto: <<È una squadra con del valore, ha delle individualità importanti specialmente in attacco con Fofana, Pichlmann e Torromino; sono in una posizione in classifica non consona alla loro caratura e provengono da un periodo poco esaltante. Dovremo essere bravi ad accentuare i loro problemi>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

A tv 9 siamo arrivati a criticare torromino perchr tira troppo da lontano , me senza le sue reti si era ultimi !!!!! che giornalisti

Questo tizio ha la sagoma di un maritozzo, vedi che stasera diventa una pizza salata…

Mi sa che è lo stesso che disse cheun rigore clamoroso non dato non può incidere in una partita. Io ho smesso di seguirlo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x