Prima Categoria
Calendari di Prima Categoria: Paganico esordio durissimo
FIRENZE. Ufficiali i campionati di prima categoria con i due gironi “D” ed “F” che riguardano le compagini maremmane.
Nel “D” il Follonica sarà di scena a Cecina contro i padroni di casa dello Sporting, mentre il Monterotondo ospiterà in casa il Guardistallo.
Ecco la prima giornata
Acciaiolo-Aquila Scintilla, Aud.Isola d’Elba-Fratres Perignano, Cascine Sp.-Castiglioncello, Geotermica-Livorno Nord Pontino, Lorenzana Crespina-Donoratico, Monterotondo-Guardistallo Montescudaio, Perignano-Palazzi Monteverdi, Sp.Cecina-Follonica
Nel girone “F” esordio durissimo per il Paganico contro la grande favorita Badesse. Accattivante anche il match tra Castiglionese ed Argentario, mentre l’Alberese ospiterà al “Francioli” la Virtus chianciano.
Ecco il quadro completo:
Alberese-Virtus Chianciano, Badesse-Paganico, Castiglionese-Argentario, Maglianese-Pienza, Pievescola-Caldana, Ponte d’Arbia-Fonteblanda, S.Quirico-Ribolla, Sorano-Valdarbia
Ieri amichevole castiglionese – Grosseto berretti 1-3
Castiglionese preoccupante….
Apparte che è finita 2 a 1 con il secondo gol dei bianco rossi in netto fuori gioco.. E subito dopo annullato gol a Chiti per fuorigioco che non c era.. I ragazzi bianco rossi si allenano da minimo una settimana in piu dei rosso blu e la squadra ha lavorato molto bene atleticament in queste due settimane ritrovando il lavoro ieri nelle proprie gambe.. La castiglionese fara vedere quello che vale piano piano.. Date tempo ad un gruppo giovane con qualche sprazzo di grande esperienza come quella di batazzi chiti e marchi..