Connect with us

Grosseto Calcio

Battini: “A Grosseto inizia il nostro campionato”. Pisa offensivo contro il Grosseto

Published

on

PISA. Brucia ancora e molto la sconfitta interna contro l’Ascoli, che ha estromesso di fatto i nerazzurri dalla volata finale per il primo posto.
A tirare l’ambiente su di morale ci pensa il presidente Battini che intervenuto durante la trasmissione di Canale 50 ha ribadito le proprie ambizioni: “Ci sono ancora possibilità di arrivare alla prima piazza, abbiamo fatto tutti un patto di fare meglio di quanto fatto fino ad oggi e io ci credo”.

Un Pisa che scenderà quindi in Maremma con il dente avvelenato alla conquista dei tre punti e con un atteggiamento offensivo presumibilmente con il 4-3-3 con il rilancio di Caponi e Floriano dal primo minuto
Sicuro assente Rozzio (out per infortunio per cinque settimane) e Sini per squalifica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!