Calcio
Grifone, ecco Luca Tedeschi dal Parma
Grosseto. Mentre siamo ai dettagli per il passaggio in biancorosso di Terigi, da Parma è già arrivato Luca Tedeschi, difensore centrale, classe ’87, dotato di un fisico possente (78 kg distribuiti su 190 cm) e con già un’ottima carriera. Infatti, si tratta di un elemento che ha già esordito in Serie A, col Bologna, squadra della sua città natale, il 10 novembre 2004, in Inter-Bologna 2 a 2. Nel 2006-07, poi, il passaggio alla Cremonese, in C1 e l’anno seguente l’approdo in comproprietà al Treviso, dove non gioca mai. Nel gennaio 2008, invece, c’è l’esordio in B con lo Spezia. A fine campionato, il giocatore diventa tutto di proprietà del Treviso, ma il fallimento del club veneto svincola Tedeschi che finisce alla Ternana (stavolta in comproprietà col Parma), ancora in C1, dal 2008 al 2010. Nel giugno 2010, Tedeschi è tutto del Parma, che lo gira al Crotone, in B, dove resta fino al giugno 2012, disputando 39 partite e mettendo a segno anche 3 reti. Infine, nel 2012-13, veste ancora la maglia della Cremonese, in Prima Divisione. Per la cronaca, il giocatore si è già allenato con i nuovi compagni e si è sottoposto alle foto di rito.
Se viene anche Terigi e rimangono i vari obodo del vecchio foglio som e crimi avremo una grande squadra . Vediamo da qui alla fine del mercato
Giusto, Beppe.
La cosa più corretta e saggia da fare è quella di attendere la fine del mercato. Infatti, solo allora saremo in grado di esprimere giudizi più compiuti sul valore della rosa unionista, in attesa che gli stessi vengano confermati o smentiti dal campo.