Calcio
Promozione: tutto pronto per il derby tra San Donato ed Albinia
GROSSETO. Tutto pronto per il derby tra San Donato ed Albinia. Sfida importante, oltre che per il campanile, anche per la classifica. I rossoblù di Tommasi infatti devono ottenere i tre punti per continuare a sperare nel primo posto attualmente occupato dai fiorentini del Gambassi e lontano solo 4 punti.
Gli ospiti dovranno fare a meno dello squalificato Lorenzini, appiedato dal giudice sportivo per un turno.
Per i padroni di casa c’è un certo ottimismo dopo le ultime prestazioni che hanno portato i ragazzi di Cinelli a metà classifica con ben 29 punti e in una posizione di relativa tranquillità.
Molti gli ex in campo: dai due gemelli Negrini a Pira e Savini per i biancoverdi, passando ai due fratelli Conti nei rossoblù, senza dimenticare i due tecnici. Insomma una sfida che si annuncia quanto mai combattuta ed entusiasmante.
Il Ribolla invece ospiterà i pisani del Castelbadie con l’intento di portare a casa il secondo successo in campionato per rendere meno amara una stagione che purtroppo per i bianconeri è stata decisamente negativa e sfortunata per gli infortuni di lungo periodo occorsi ai ragazzi di Frolli.
PRONOSTICI
SAN DONATO-ALBINIA 1X2
RIBOLLA-CASTELBADIE X
Forse ho letto male il comunicato ma mi sembra che Lorenzini sia solo diffidato e non squalificato, ripeto ma potrei anche sbagliarmi.