
Calcio
Alla scoperta dei gironi del primo turno di Coppa Toscana
Nella foto un’azione del Casottomarina (foto di F.Rosini – maremmapress.it)
GROSSETO. Molta curiosità suscita il mini-girone di Coppa Toscana formato da CasottoMarina, Saurorispescia e Montorgiali.
La novità è rappresentata da quest’ultimi che sono alla prima apparizione in un campionato di seconda categoria e che hanno conquistato lo storico traguardo, anche inatteso, dopo un solo anno dalla rifondazione societaria. La campagna acquisti ha confermato la rosa e non ci sono grosse novità in entrata. E’ per questo che i giallorossi dovranno dare il 110% se vogliono passare il turno.
All’insegna di una giusta austerità anche il calciomercato del Casottomarina che ha fatto registrare gli arrivi di Landi e Sciorio. L’impressione è che una volta ancora mister Cucini si dovrà affidare alle giocate di Marconi a centrocampo e Novello in attacco.
Il Saurorispescia parte con i favori del pronostico, con una rosa confermata e arricchita dagli arrivi di Grascelli, Tarrini, Walter di Franco e Liberali. Una compagine giovane che può aspirare ad un posto play off anche in campioanto.
PROBABILITA‘
SAURORISPESCIA 50%
CASOTTOMARINA 40%
MONTORGIALI 10%
6 Comments