Connect with us

Calcio

Alla scoperta dei gironi del primo turno di Coppa Toscana

Published

on

Nella foto un’azione del Casottomarina (foto di F.Rosini – maremmapress.it)

GROSSETO. Molta curiosità suscita il mini-girone di Coppa Toscana formato da CasottoMarina, Saurorispescia e Montorgiali.

La novità è rappresentata da quest’ultimi che sono alla prima apparizione in un campionato di seconda categoria e che hanno conquistato lo storico traguardo, anche inatteso, dopo un solo anno dalla rifondazione societaria. La campagna acquisti ha confermato la rosa e non ci sono grosse novità in entrata. E’ per questo che i giallorossi dovranno dare il 110% se vogliono passare il turno.

All’insegna di una giusta austerità anche il calciomercato del Casottomarina che ha fatto registrare gli arrivi di Landi e Sciorio. L’impressione è che una volta ancora mister Cucini si dovrà affidare alle giocate di Marconi a centrocampo e Novello in attacco.

Il Saurorispescia parte con i favori del pronostico, con una rosa confermata e arricchita dagli arrivi di Grascelli, Tarrini, Walter di Franco e Liberali. Una compagine giovane che può aspirare ad un posto play off anche in campioanto.

PROBABILITA

SAURORISPESCIA 50%

CASOTTOMARINA 40%

MONTORGIALI 10%

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!