Terza Categoria
Grascelli (Nuova Grosseto) crede ai playoff: “La rimonta è possibile”
Sei punti in due incontri. L’era post Coralli per la Nuova Grosseto è iniziata nel migliore dei modi. Ad analizzare la situazione è il capitano Paolo Grascelli.
Due vittorie che vi hanno fatto tornare prepotentemente alla ribalta. Cosa è cambiato nelle ultime settimane?
“Sicuramente queste due vittorie hanno portato punti importanti in ottica playoff, ed hanno rinfrancato anche il morale dei giocatori ultimamente un po’ sotto i tacchi. Nelle ultime settimane, dopo l’esonero di mister Coralli, sicuramente c’è stata una svolta sul piano del morale della squadra, i giocatori ultimamente stanno dando il massimo e forse qualcosa di più”.
Le differenze tra la gestione Coralli e la situazione attuale?
“La gestione Coralli l’anno scorso ha dato ottimi risultati, soprattutto nel girone di ritorno con il raggiungimento dell obiettivo previsto che erano i play off. Quest’anno dopo una buona partenza ultimamente si era creato un ambiente non più serenissimo nello spogliatoio, forse dovuto ai risultati non esaltanti . Pertanto è stato deciso di dare una scossa alla squadra ed è stato deciso di intraprendere una soluzione interna con Federico Conti, che conosceva bene tutti i giocatori e aveva l’esperienza giusta per gestirla. Io come capitano, e tutti noi più “vecchi”, cerchiamo di dargli una mano, e vedo che per ora il gruppo segue la giusta strada e i risultati stanno venendo. La differenza sta solo nel fatto di aver ritrovato il giusto spirito la giusta cattiveria nel cercare il risultato”
Playoff a rischio se il Montemerano manterrà 10 punti di lunghezza. Rincorsa possibile?
“Sicuramente il Montemerano sta marciando molto bene, e sarà dura ridurre questo gap. Però noi ce la metteremo tutta fino all’ultima goccia di sudore. E credo che alla fine questi playoff ce la faremo a giocarceli, perché ho molta fiducia nei miei compagni. Grinta, qualità e voglia di raggiungere l’obiettivo non ci mancano, speriamo che la fortuna ci dia una mano”.
ma giochi ancora grascelli?
Grande capitano!!!
Ma esiste solo la Nuova in questo campionato??? State facendo articoli solo su loro!!! Non importa a nessuno, ma sinceramente avete stufato!! CAMBIATE ARGOMENTO
Cerchiamo di dare spazio più o meno a tutte le realtà del campionato. La scorsa settimana è stato intervistato l’allenatore del Civitella è quella prima ancora quello del Massa Valpiana. In base al momento diamo spazio un po a tutti.
Ma un intervista a Bolici??