Calcio
Calciomercato: il Grifone si regala Ferraro
Grosseto. Dovrebbe essere annunciata a breve l’ufficializzazione del passaggio a titolo definitivo del centrale difensivo Salvatore Ferraro al Grosseto. Il giocatore, classe ’83, fino a oggi in forza al Catanzaro, lascia la Calabria e approda in Maremma con l’obiettivo di dare sicurezza e solidità alla retroguardia unionista. Si tratta di un giocatore di grande esperienza. Catanzarese di nascita, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter, dove ha esordito in Serie A nel 2002. In maglia nerazzurra, poi, ha disputato anche una partita di Coppa Uefa. In seguito è passato al Milan, che, anziché farlo giocare in rossonero, l’ha girato a più riprese in prestito a squadre come Prato, Pavia, Rimini, Vittoria, Lumezzane e San Marino. Successivamente è stato al Benevento, al Lanciano, alla Ternana (della quale è stato il capitano) e, infine, al Catanzaro. Ferraro è alto 181 cm. e può giocare sia come centrale che come esterno di destra. Destro anche il suo piede. A livello giovanile ha vestito la maglia dell’Italia per 25 volte distribuite tra le rappresentative Under 15-16-17-19 e 20, segnando anche 2 reti.
E’ un ottimo giocatore!!!speriamo non si rovini come tutti venendo qui
Effettivamente non mi sembra male . Se riesce a limitare le cavolate soprattutto nei corner siamo già salvi.
Ora non esageriamo ! E’ vero che la squadra non vince ma fino a qualche settimana fa si parlava di primi posti e ora si teme la retrocessione. Un po si esagera. Io penso che con quest’ ultimo innesto in difesa il Grosseto possa piano piano risalire la china e magari collocarsi in una posizione più serena levandosi la gioia di qualche importante vittoria.
Non esagero,per niente. Beato te che sei così fiducioso. Certo oggi lo sono più di ieri. Questo ultimo acquisto mi da più fiducia.
Anche questo si ammoscera subito?
Io credo che ci sia qualcosa che non va dietro i muri degli spogliatoi. Ma non da quest’anno. Diciamo da tre o quattro anni in qua.
Poseibile che tutti quelli che vengono qui da un po di tempo diventano mosci ma mosci ma mosci?
E poi vanno via e diventatno bravi la mattina dopo
Io penso che da tre quattro anni Camilli non sia più quello di una volta. Ha perso l’interesse per il Grosseto :non si arrabbia più, non rilascia dichiarazioni, si dice “dispiaciuto ” per i torti arbitrali in altre parole è moscio e se un Presidente è moscio sono mosci i giocatori, lo spogliatoio e i tifosi
In un intervista minguzzi ha detto che zullo e il grosseto avevano trovato l’accordo poi camilli ha reintegrato biraschi e quindi non c’era piu bisogno di zullo e non ne anno fatto piu di niente!allora perche oggi hanno preso ferraro?qualcosa non torna
Si scrive hanno con h per favore.
Ti chiedo scusa ma purtroppo riguardo allo studio non ero uno studente modello e le conseguenze si vedono
Faranno mica trenini?? Lugo a calci!! Presto!! Fino alla fine forza Grosseto!