Connect with us

Grosseto Calcio

Lega Pro: negli anticipi crolla l’Ascoli contro L’Aquila

Published

on

GROSSETO. Negli anticipi che si sono giocati questo pomeriggio va agli abruzzesi del L’Aquila lo scontro diretto contro l’Ascoli ridimensionando i bianconeri. I padroni di casa si impongono con un perentorio 3 a 0.
Bene anche il San Marino che a sorpresa vince 3 a 0 contro il Pontedera di Indiani, mentre è pari (1 a 1) tra Tuttocuoio e Prato e Lucchese e Gubbio.

L’AQUILA-ASCOLI 3-0

LUCCHESE.GUBBIO 1-1

SAN MARINO-PONTEDERA 3-0

TUTTOCUOIO-PRATO 1-1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

L Ascoli crolla. Non esistono lunghezze insanabili a questo punto del campionato. Se gli acquisti li fai ottimi riprendi chi vuoi. Il succo e’ tutto qui, gli arrivi sono forti ? Speriamo e comunque manca ancora qualcosa di dietro.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x