Calcio
Grifone, fumata grigia, ma attenzione alle sorprese
Grosseto. Da Grotte non è arrivato nessun ribaltone, almeno da quello che, con grande fatica, siamo riusciti a sapere. Ci hanno riferito di un Camilli sicuramente arrabbiato per l’atteggiamento della squadra, ma più passano le ore e più Padalino può sentirsi confermato. Oggi, poi, avrebbe dovuto esserci anche la decisione finale sul passaggio di Fofana in biancorosso, ma è chiaro come l’improvvisa crisi societaria abbia rimandato la definizione, in un senso o in un altro, di tale trattativa. Per Ricci, invece, potrebbero esserci dei problemi imprevisti. In ogni caso, occhio alle sorprese, nel senso che non è da escludere che possano rotolare teste pesanti, soprattutto tra i nomi eccellenti della squadra, poiché alcuni big in particolare sono finiti nell’occhio del ciclone per i ripetuti errori individuali che hanno sempre finito per danneggiare la squadra.
Fumata grigia…..grigia come la stagione, come la società, il presidente, la dirigenza, l’allenatore, i giocatori e il pubblico…siamo nella mediocrità più totale…..ma se le aziende non vanno difficile che la colpa sia degli operai…..
Non sa piu che pesci prendere…….!!!di certo c’e’ che non e’ piu il camilli di qualche anno fa!!!!e ha farne le spese e’ il grosseto nella sua totalita’!!!
yuri vuoi casca’ sempre in piedi è… domani dirai noi l’avevamo detto…
Cr7 (ti piacerebbe, eh!),
non ti seguo.
Spiegati meglio, così ti rispondo a modino.
Ieri a tv9 grande sirpe! L’unico che ha ben descritto la realtà di Grosseto e del Grosseto! Io sono e sarò sempre uno dei mille che vanno allo stadio e ringrazierò sempre Piero Camilli che ci ha fatto tornare tra i prof e x la prima volta nella storia conoscere la serie b! Tutti gli altri discorsi dei grossetani sono fuffa! Rimanessero a vedere la Fiorentina, il Milan, l’Inter e la juve. Non tifo x gli squadroni ma tifo te! Fino alla fine!
ma se lo sanno tutti che sei napoletano…
Da tmw padalino verso l’esonero