Calcio
Grosseto, Legittimo può già allenarsi agli ordini di Padalino. In difesa, poi, nuovo possibile obiettivo?
Grosseto. Matteo Legittimo sarà certamente il primo rinforzo del Grifone in questa sessione di mercato. Infatti, oggi pomeriggio il giocatore ha salutato la Spal (club dal quale ha già ottenuto il nulla-osta per potersi allenare con i biancorossi) e si è diretto verso Grosseto. Probabile, quindi, che l’esterno sinistro possa già scendere in campo a Gubbio, soprattutto se il contratto che lo lega al Grifone verrà depositato entro la mattina del 5 gennaio, giorno di apertura del calciomercato. Sempre sul fronte difensivo, poi, stando a quanto riportato dai colleghi di Ottopagine.it, il Grosseto sarebbe in pressing per il centrale Alessandro Fabbro, classe ’81, in uscita dall’Avellino e non convocato da mister Rastelli. Fabbro, lo ricordiamo, vanta una lunga carriera soprattutto a livello di C1, mentre la B l’ha conosciuta con la Juve Stabia, salvo ritrovarla lo scorso anno con i Lupi irpini, risultando uno dei protagonisti tra gli avellinesi, con 30 presenze e 3 reti.
Questo (Fabbro) è veramente un buon giocatore. Spero che lo prendano.Ricrederei un po alle mie opinioni.
Criscitiello ha dato per fatto il trasferimento di Fabbro all’Alessandria
Carte,
i colleghi di Ottopagine.it hanno detto che oltre al Grosseto si sarebbero potuti inserire altri club di Lega Pro, per cui, tutto è possibile. In ogni caso, Criscitiello non è certo infallibile: ti ricordo solo che dette per certe, in diretta tv, la conferma della condanna di Camilli e quella della retrocessione del Grosseto in Prima Divisione nel processo d’appello di Scommessopoli. 😉
Sicuramente sarà vero, anche perché all’Alessandria c’è un certo Magalini, colui che è riuscito a mollarci quel pippone di Mariotti.
Pippone…uno che ha vinto 6 campionati in carriera….robe da chiodi sentir parlare certa gente
Da Tuttolegapro, intervista a Magalini:
<<Fabbro? Sta rientrando Ferrani e abbiamo già elementi importanti come Sosa, Terigi, Sirri e Pappaianni nel reparto arretrato. Me l’hanno proposto, ma non sto pensando a un nuovo difensore>>.
Speriamo…intanto ufficiale Floriano al Pisa, contratto fino al 2018….non hanno più bisogno di Arrighini….
Intanto massimo ed abbracciante vanno all’Ischia