Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Benissimo! Questo dovrebbe avere anche un significato sul futuro societario. Non ci saranno quindi i soliti se, ma, forse lascio, sono stanco, di ogni primavera-estate? Speriamo sia cosi.
Per il resto io credo che sarebbe opportuno che il Comune rifacesse la semina del manto erboso con un’erba diversa dalla gramigna che da ora fino a maggio rende il campo spelacchiato e giallo come un limone. Inguardabile e anche poco praticabile dal pallone.
Credo non ci sia un altro al mondo fatto di gramigna
Spende soldi per farci giocare dei giocatori vergognosi…
Ogni volta accade qualcosa che rincuora i tifosi circa il futuro, poi all’avvicinarsi dell’estate si ricomincia a balbettare e a non avere più certezze. Il presidente se fin dal prossimo mese di Marzo cominciasse a pensare alla squadra ritornerebbe in B in un baleno ! Purtroppo ha troppi cambiamenti d’umore e le decisioni cambiano dalla mattina alla sera. Speriamo che si abbia un inversione di tendenza e tutto sia diverso. Ovviamente in senso positivo.