Connect with us

Calcio

Padalino e il Grifone a colloquio con i tifosi

Published

on

Grosseto. Oggi pomeriggio, al termine della seduta di allenamento, una cinquantina di tifosi unionisti, in rappresentanza tanto della Nord che delle frange moderate, si sono fermati a parlare con mister Padalino e con diversi giocatori biancorossi. Come già detto in un altro pezzo, la sconfitta di Pontedera non è andata giù alla tifoseria grossetana, che già aveva mostrato il suo disappunto con un piccolo comitato di “accoglienza” rimasto ad attendere la squadra di ritorno dalla Valdera per una mini-contestazione, contenuta e civile. Oggi, però, il copione si è ripetuto, con i toni che non sono mai trascesi, nonostante qualche tifoso abbia fatto sentire a voce alta tutta la rabbia e il disappunto per una situazione che è diventata grottesca. Padalino, dispiaciuto per la sconfitta, ha garantito il massimo impegno suo e della squadra per uscire da queste difficoltà di classifica. Analoghe rassicurazioni le hanno offerte i giocatori agli interlocutori che si sono trovati di fronte. Ora, però, testa concentrata sul Santarcangelo, partita nella quale DOVRANNO arrivare in tutti i modi i 3 punti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!